sabato 5 ottobre 2013

taste & more, il magazine della passione


è con grande soddisfazione che vi presento il nuovo numero di taste & more, il magazine online alla realizzazione del quale sono orgogliosa di partecipare, con alcune ricette che vi presenterò nei prossimi giorni, traslochi permettendo.
la rivista ha fatto già tanta strada dalla sua nascita, è cresciuta in ogni suo aspetto, e diventa ad ogni numero sempre più bella ed interessante.
si occupa naturalmente di cucina, ma non solo: all'interno troverete spazio per i viaggi, la salute, il fai da te, alimentazioni alternative per scelta o necessità, la fotografia e altre curiosità.
con l'arrivo dell'autunno niente di meglio di un'oretta sul divano, mentre fuori cadono le foglie e soffiano i primi venti freddi, con un plaid, una tazza di tè profumato in compagnia di queste pagine, ricche di ricette, immagini suggestive e volti intensi, che raccontano di storie lontane.
colgo l'occasione per ringraziare la redazione per l'opportunità e la disponibilità al lavoro di squadra, e tutti i collaboratori, lavoratori, casalinghe, mamme, studentesse, sognatrici... accomunate dalla stessa passione e dalla stessa voglia di portare avanti un bel progetto insieme.
e ce la stiamo facendo.
un applauso a tutti!!!!
allora, cosa aspettate, siete ancora lì con il mouse morticino in mano???
correte a vedere che belle cose... sono così fiera che lo direi a tutto il condominio (e non è da esludere che lo faccia!)
clicca qui e rilassati.....

3 commenti:

  1. solo se è il condominio nuovo, così poi li tarmi tutti ogni due mesi.... Ciao!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh si Monica, questo è proprio il magazine della passione hai ragione. Tu sei sempre più brava. grazie. Buona domenica

    RispondiElimina
  3. E fai bene ad essere fiera cara Monica. Come ho già detto a molte di voi, un numero davvero spettacolare. Noto dei cambiamenti e credo in meglio e noto delle ricette e foto davvero da libro! Tuoi inclusi :-)
    Complimenti cara!

    RispondiElimina

sarò felice di trovare qui i vostri consigli, i pensieri e le opinioni. vi aspetto!!!!