sabato 23 luglio 2011

da oggi ci sono anch'io... si fa per dire!!



...tre anni!
prima dovrò capire come funziona!!

quello di questa sera era solo un tentativo, una prova, per una cosa che era solo un'idea da realizzare, forse si o forse no, quando avessi avuto un pò più di tempo.
dopo un clic azzardato mi sono trovata davanti "IL BLOG E' STATO CREATO".
come creato, noooo, non ero pronta, volevo solo vedere che colori avrei potuto scegliere, i caratteri, ho buttato lì un nome a caso...
e poi l'ho guardato, ho cambiato uno sfondo, una descrizione, e mi sono detta... why not?
proviamo, tanto lo faccio solo per divertirmi!!!
questa sopra sono io con la mia nanetta meravigliosa... forse non è il massimo inaugurare un blog che sarà principalmente mangereccio con una immagine di piedi ma.. "così è se, vi pare", prendetemi per quel che sono, se ci piaceremo diventeremo amici.
adesso vado a dormire che, ridi e scherza, si sono fatte le 4!
'notte!

2 commenti:

  1. E' dolcissimo questo inizio di blog, noi ti seguiremo!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. proprio pasticciona...non riesco a rispondervi!!!
    grazie, che grande piacere trovarvi...dopo l'inserimento all'asilo, se sopravviverò al distacco, ci sarò più spesso.. piano piano imparerò!! a presto, un bacione alla pupattola, che diventa sempre più bella!!
    monica

    RispondiElimina

sarò felice di trovare qui i vostri consigli, i pensieri e le opinioni. vi aspetto!!!!